fbpx
×
XS
SM
MD
LG
Vendita San Giorgio a Cremano

Via Pittore

Tipologia Fabbricato
Superficie 850
Bagni 3
Piano Su più livelli
APE - IPE G - 180 kWh/m² anno
Tipo Parcheggio Nessuno

Contatta il Consulente

Vittorio D'amico
0815744195

Trattativa Riservata

PROPONI IL PREZZO


    Informativa relativa al trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

    Il locale commerciale in vendita è un ampio e luminoso spazio, un ex cinema, situato in una zona strategica e di forte passaggio.

    L’edificio di sviluppa su due livelli: piano terra e primo piano. Al piano terra si trova una grande hall ed è caratterizzato da soffitti alti e ampi finestre che permettono una notevole luminosità naturale.

    La disposizione interna si presenta con una vasta area principale che una volta ospitava il grande schermo e successivamente un ampia sala per palestra ora pronta per essere riconfigurata a seconda delle necessità del nuovo proprietario.

    Sono presenti anche alcuni spazi laterali e anche il primo piano che in passato erano utilizzati come spogliatoi o magazzini, che potrebbero essere facilmente trasformati in uffici, bagni, o stanze di servizio, a seconda dell’attività da avviare.

    Questo locale offre numerose opportunità, sia per chi desidera mantenere un’attività legata al cinema o all’intrattenimento o al fitness, sia per chi ha in mente di trasformarlo in uno spazio commerciale moderno e versatile.

    La posizione centrale offre un comodo accesso ai mezzi pubblici rendendo il locale facilmente raggiungibile per clienti e dipendenti.

    TRATTATIVA RISERVATA 



    Riscaldamento: Assente Condizioni Interne: Da ristrutturare Categoria catastale: D/3 Piani edificio: 2 Ascensore: No Disponibilità: Libero Metratura piazzale: 350

    Quest'immobile è affidato a Progetto Casa San Giorgio a Cremano Via Emanuele Gianturco 36/38 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA) Tel. 081 574 41 95 • WhatsApp. 351 12 20 672 • e-mail. sangiorgio@progettocasanapoli.it

    fullscreen

    fullscreen_exit