7 Idee per arredare il tuo spazio esterno.
Hai uno spazio esterno e non sai come arredarlo?
Pensi che sia troppo piccolo per creare una piccola oasi di relax?
Niente di più sbagliato. Che sia un balcone o un piccolo giardino, sarà sufficiente scegliere arredi colorati di dimensioni contenute per ottimizzare gli spazi, piante e luci decorative per fare la differenza.
Ecco le 7 soluzioni più trendy del momento in vista della bella stagione.
- MINIMAL CHIC: Elegante con pochi elementi di arredo, semplici e monocromatici.
- BOHEMIAN: Il colore la fa da padrone! Pallet al posto delle panchine, tanti cuscini, stoffe di varie fantasie e lanterne per creare un’atmosfera davvero suggestiva e accogliente.
- ROMANTICO: Un piccolo angolo in cui organizzare cene a lume di candela. Tavolino e sedie dai toni delicati contornati da fiori.
- RELAX: Basta un’amaca per ottenere un luogo ideale per rilassarsi, leggere, o semplicemente per trascorrere il proprio tempo libero.
- GREEN: Sei un vero pollice verde e pensi di avere poco spazio? Basterà organizzare il tutto sulle pareti creando dei veri e propri giardini verticali.
- AREA GIOGHI: Un tappeto colorato, una tenda o casetta possono trasformare il tuo balcone o terrazzo in una perfetta area giochi mantenendo tutte le misure di sicurezza necessarie come, ad esempio, creare una veranda di protezione.
- ESTIVO: Se hai una casa con una bella vista mare opta per il bianco con inserti decorativi azzurri e legno, divanetti prendisole e ,se hai un terrazzo, una grande tavola per le cene d’estate.